Regali sotto l’albero: meglio puntare sulla tecnologia

Regali sotto l’albero: meglio puntare sulla tecnologia

Tempo di Natale, tempo di regali ma cosa mettere sotto l’albero? Se alcuni regali come maglioni e sciarpe sembrano ormai obsoleti e non più graditi regali tecnologici come il Galaxy J5 sembrano riscuotere ancora successo.

Di certo qualcuno rimarrà deluso anche quest’anno mentre scarterà il regalo. Meglio mettere in soffitta confezioni per l’igiene, profumi, sciarpe, calze e maglioni e scegliere di regalare esperienze o tecnologia.

Non solo Smartphone ma anche accessori

Gli smartphone sono il regalo più gettonato, anche grazie alle offerte su internet sarà possibile acquistare il migliore del momento senza spendere un patrimonio e rendendo felice chi lo riceverà. Ovviamente vi consigliamo di leggere le varie opinioni sul Samsung Galaxy prima di acquistarlo.

Ovviamente bisognerà stabilire un budget e cercare le caratteristiche migliori per evitare di fare brutta figura.Tra le tante idee regalo per Natale potremo decidere di acquistare per i nostri amici e parenti un accessorio per lo smartphone. Tra cuffie, telecamere e caricabatterie c'è l'imbarazzo della scelta. Il regalo più semplice e banale sono un paio di cuffie wireless,  altoparlanti Bluetooth da utilizzare durante le feste o quando si sta in piscina. Oppure  telecamere o guanti touchscreen da utilizzare quando la temperatura esterna è prossima allo zero.

Qualche innovativo potrà puntare anche sulla stampante istantanea Polaroid Zip che permette di stampare immediatamente le foto scattate con lo smartphone. Intramontabili anche le powerbank o i  caricabatterie per auto da mettere nella presa dell'accendisigari e il caricatore wireless.

Regali tecnologici

I regali tecnologici devono essere scelti in base agli interessi dei riceventi e quindi è bene optare per una lista di regali adatti a:

  • Tutti

  • Per gli Sportivi

  • Per amanti dei Film

  • Per amanti della Musica

  • Per amanti del Divertimento

  • Per amanti della Fotografia

  • Per la casa o ufficio

Anche i regali tecnologici hanno sesso a quanto pare! Ecco perchè scegliere quello migliore per lui e per lei è d’obbligo.Gli smartwatch la fanno da padrona in questi casi. Meglio scegliere il modello giusto e tenere bene a mente i gusti del destinatario.

Anche i kindle per i libri possono essere la scelta migliore, magari selezioniamo anche qualche libro adatto a lui o a lei, in base alle esigenze.

Per gli amici più sbadati si potrà optare anche per un localizzatore per oggetti a rischio di smarrimento così da aiutarli a ritrovare sempre i propri oggetti, forse questo sarà maggiormente apprezzato dalle donne che perdono sempre qualcosa in borsa. Con un’accurata scelta potremmo far felici davvero amici e familiari.

Lascia un commento