Shields lancia Marketplace uno strumento software innovativo

SANFORD, Florida, 7 novembre 2017 /PRNewswire/ —  Shields ha lanciato oggi Marketplace uno strumento software innovativo per tagliare in modo drastico i costi della manutenzione delle reti per gli operatori delle telecomunicazioni.

Per anni gli operatori delle telecomunicazioni sono stati nelle mani degli OEM. Le reti delle infrastrutture degli operatori di telecomunicazioni erano in parte o completamente affidate agli OEM, a cui venivano lasciate le decisioni su quale dovesse essere la configurazione delle reti (pianificazione e dimensionamento) e la loro manutenzione (contratti per servizi gestiti). Questa situazione ha consentito agli OEM di avere molto potere per quanto riguarda il prezzo a cui venivano offerte le loro apparecchiature e di contro gli operatori delle telecomunicazioni non avevano altre possibilità per poter tenere sotto controllo i prezzi. Marketplace punta a creare un nuovo equilibrio a favore degli operatori delle telecomunicazioni consentendogli di risparmiare centinaia di milioni in questo processo.

‘Marketplace offre un”efficienza nei prezzi di ultima generazione per gli operatori delle telecomunicazioni per quanto riguarda la manutenzione delle loro reti, riportando il controllo dei prezzi nelle mani degli operatori delle telecomunicazioni e offrendo uno strumento necessario per avere una maggiore reddittività in questo mercato estremamente concorrenziale,’ ha dichiarato Daniel Jones, Amministratore Delegato.

Sfruttando i molti anni di esperienza che abbiamo acquisito lavorando con gli operatori delle telecomunicazioni, la nostra visione è stata quella di creare una piattaforma unica, incredibilmente efficiente per affidare all”esterno attività, in grado di offrire una visibilità completa nell”affidamento all”esterno degli asset necessari per realizzare ed eseguire la manutenzione delle reti.

La massima efficienza dei costi viene offerta agendo su cinque aree in ordine di priorità:

  1. Asset locali nel Paese
  2. Asset di gruppo
  3. Disponibilità nel mercato
  4. Opzioni per le riparazioni
  5. Nuovi da OEM

Marketplace fornisce all”operatore una totale trasparenza degli asset disponibili.

I punti di riferimento sugli asset desiderati comprendono immagine 3D, immagini, dati tecnici, peso e dimensioni, disponibilità per le forniture e dati sui prezzi. Questi dati consentiranno di selezionare la soluzione più economica.

Shields gestisce la redistribuzione interna delle apparecchiature che di solito è la soluzione più efficace dal punto di vista dei costi, seguita dall”utilizzo delle parti di ricambio presenti nei magazzini dell”operatore.

A Shields è stato spesso segnalato dagli operatori delle telecomunicazioni che dispongono di magazzini in molte regioni, che sono tuttavia gestiti in modo indipendente. Spesso gli operatori delle reti dispongono delle parti di ricambio di cui hanno bisogno nella loro regione locale o presso un”altra società del gruppo, ma a causa della mancanza di visibilità in tali regioni scelgono l”opzione più costosa e acquistano dagli OEM nonostante abbiano molte di questa parti di ricambio in magazzino.

Shields è in grado di facilitare in modo semplice la movimentazioni delle parti di ricambio o di facilitare la raccolta, il collaudo, la spedizione (comprese le problematiche relative al costo dei trasferimenti) e la consegna avvalendosi di Marketplace.

Informazioni su Shields

Fondata il 16 agosto 1979, Shields è una società privata impegnata a migliorare le reti degli operatori delle telecomunicazione grazie a innovazione, qualità, valore e servizi senza pari. Offriamo il nostro supporto agli operatori delle telecomunicazioni per quanto riguarda le necessità collegate alle infrastrutture e ai servizi tecnici e in sede.

Contatto

Per avere maggior informazioni su questo strumento software, contattare

Daniel Jones, Amministratore Delegato
Shields Environmental
Kerry Avenue, Purfleet Industrial Park, South Ockendon, Essex, RM15 4YE
Ufficio: +44 (0) 1708 684000
Cellulare: +44 (0) 7920 185908
daniel.jones@shields-e.com

Connor O”Reilly
Shields Environmental
1-407-936-0025
connor.oreilly@shields-e.com

Video – http://mma.prnewswire.com/media/597007/Marketplace_Whiteboard.mp4  
Logo – http://mma.prnewswire.com/media/596995/Shields_Marketplace_Logo.jpg  

 

 

 

Un software nuovo per tagliare i costi della manutenzione delle reti per gli operatori delle telecomunicazioni

Lascia un commento