Regalo 18 anni originale: una stella!

Avete mai pensato di fare un regalo per il compleanno di 18 anni ma di non sapere proprio che cosa regalare? Questa guida può tornarci utile. Infatti con questa guida vogliamo mostrarvi quali sono i regali migliori da fare per il compleanno di 18 anni, e quali sono i più originali perché festeggiato o la festeggiata si sentano unici e speciali.

Le idee per un regalo da 18 anni originale sono davvero tante, oggi ne vedremo una in particolare che davvero strabiliante. Avete mai pensato di regalare una stella vera per il regalo di 18 anni? Avete capito bene, una vera stella del cielo, una stella come non se ne vedono tutti i giorni. Infatti da oggi è possibile proprio regalare una vera stella, dargli un nome regalarla alla persona che per noi è speciale.

Sul sito di OSR è possibile infatti scegliere tra tantissime stelle nell’universo, selezionare la galassia che vogliamo, la costellazione che preferiamo come ad esempio quella dello zodiaco del nostro segno, dare un nome ad una delle milioni di stelle disponibili, regalare questa stella alla persona che per noi è davvero speciale, il festeggiato o la festeggiata di 18 anni.

Basta con i regali scontati, semplici e banali. Questo è un vero regalo originale, personalizzato e personalizzabile, per far sentire la persona che lo riceve davvero unica e speciale. Ecco perché consiglio a chiunque volesse fare un regalo originale a qualcuno, soprattutto per la sua festa di 18 anni, di regalare una stella. Il regalo più unico che si possa mai ricevere, una vera stella del cielo. Come potrà la persona che lo riceve non sentirsi unica al mondo?

Ma vediamo insieme cosa si riceve insieme alla stella. Si può decidere se avere soltanto una pagina online, dove poter inserire video foto e qualsiasi cosa si voglia scrivere per quella persona, proteggendo la pagina poi con una password. Almeno se non si vuole rendere pubblica tutti.

Inoltre sul sito che mi hai indicato prima insieme alla stella vi daranno anche la possibilità di vedere quella stella attraverso un’applicazione per iPhone e per Android. Mi danno anche la possibilità di guardare la stella attraverso l’universo di one million Stars, ti offre la possibilità di fare un giro nell’universo e di guardare la propria stella da vicino. Ecco perché vale la pena acquistare una stella per fare questo regalo speciale.

Se si vuole anche ricevere qualcosa di concreto, si può ricevere un pacchetto regalo direttamente a casa. Il pacchetto regalo contiene una mappa stellare attraverso la quale è possibile guardare la propria stella, e anche una stella fosforescente che si illumina al buio e si può appendere dove si vuole. Beh cosa dire di più, un regalo del genere io non lo avevo mai ricevuto e sarei stato contentissimo di ricevere una stella con il mio nome!

Consiglio quindi a tutti quanti questo bel regalo per il compleanno dei 18 anni!

Lascia un commento